venerdì 8 maggio 2015

La serotonina e la sua grande importanza, nella Liberazione del Sé, dopo la recente scoperta della double-matrix che sta cambiando la storia dell'uomo, liberandolo per sempre



 

Leggi della recentissima scoperta scientifico-spirituale della double-matrix che cambia la storia dell’uomo, liberandolo per sempre. Clicca qui per ricevere gratuitamente la Parte Prima del libro che ne tratta: “Translife Revelation – Scritti sulla rivelazione che cambia per sempre la storia dell’uomo – L’Uomo Originale Libero e l’Attrazione di Gaia

Sappiamo che è falso affermare che le memorie esperienziali e quelle genealogiche-epigenetiche possono essere “cancellate” (nel senso letterale del termine) e questo lo dicono sia tutti gli studi scientifici e sia tutti gli inutili sforzi dei grandi illuminati recenti, come Osho ad es, di Liberare altri. E ciò nonostante al fatto che Osho resta un “faro” nel risvegliare gli animi; ma questo non è sufficiente per passare dal Risveglio alla fase successiva: la Liberazione del Sé.
Ma, tornando alle memorie, oggi le cose sono cambiate. Difatti attraverso la Mappatura Bioenergetica di Matrice-Schiavizzante Individuale che consente di “mappare” la consistenza energetica dei Gangli di matrice presenti nella mente del singolo, è possibile agire direttamente e in progressione sul primo gruppo di Gangli, quelli decisivi, evitando che la matrice-schiavizzante si riconfiguri (attraverso il processo di Discontinuità Regressiva Inconscia), come era quasi sempre accaduto in passato.
Difatti con le tecniche precedenti alla scoperta della double-matrix (scoperta che ha poi aperto la strada alla tecnica di Mappatura) la liberazione del sé resta esclusivamente appannaggio di pochi eletti (chiamati illuminati) che disponendo già di una forte padronanza di sé, possono evitare la discontinuità regressiva e quindi la riconfigurazione della matrice-schiavizzante.
La Liberazione del Sé che segue al Risveglio è ora possibile a chiunque si sia Risvegliato con consapevolezza profonda; ma nonostante ciò, anche le nuove tecniche possono risultare non pienamente efficaci, se la matrice-schiavizzante dell’individuo e gli scenari di vita di matrice da essa creati, hanno costretto la parte libera genotipica ad abbassare la produzione di serotonina, al fine di rendere accettabile l’esistenza e il quotidiano.

In questi casi, creare situazioni di vita che consentano la generazione di memorie genotipiche da far sovrapporre a quelle esperienziali, o genealogiche-epigenetiche di matrice, diviene impossibile, perché vi è una totale disabitudine a far esprimere il sé, o anche solo a consentirgli di immaginare ciò che non è già nel quotidiano di vita. Oltre a ciò, il tempo esiguo per lavorare alla propria liberazione, a causa dei quotidiani impegni di matrice (ciò che chiamiamo “eredità di matrice”), rende impossibile la riattivazione dei meccanismi che alzano i livelli di serotonina.
A fronte di questi ostacoli quindi, in alcune situazioni, l’utilizzo di sostanze che alzino velocemente i livelli di serotonina, diventa la soluzione determinante per consentire la creazione delle memorie genotipiche (MOI) generate da situazioni vissute, questa volta, dalla parte libera di ciascuno; ossia dal proprio Sé.


Leggi della recentissima scoperta scientifico-spirituale della double-matrix che cambia la storia dell’uomo, liberandolo per sempre. Clicca qui per ricevere gratuitamente la Parte Prima del libro che ne tratta: “Translife Revelation – Scritti sulla rivelazione che cambia per sempre la storia dell’uomo – L’Uomo Originale Libero e l’Attrazione di Gaia


Nessun commento:

Posta un commento